Hifu: Lifting non chirurgico

Hifu significa “ultrasuoni focalizzati ad alta intensità” ed è uno dei più recenti metodi non invasivi di sollevamento e rassodamento della pelle.

hifu lifting non chirurgico

COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA HIFU: IL METODO

La tecnologia HIFU crea un’alta concentrazione di onde sonore che vengono messe a fuoco nei punti esatti della pelle a diverse profondità – 1,5 mm, 3,0 mm e 4,5 mm.
Questa messa a fuoco consente un riscaldamento preciso e di breve durata del tessuto target a 50-70 ° C, il tessuto al di fuori del punto rimane completamente intatto, questo stimola il naturale meccanismo cellulare di riparazione e rigenerazione dei tessuti e la formazione di collagene.

Con HIFU si realizza e si rafforza il sistema di supporto per la tua pelle, il cosiddetto strato SMAS. Questo è il sistema muscolo-aponeurotico superficiale, al quale si applica anche il lifting chirurgico. A seconda della zona, vengono effettuati circa 5000-40000 punti di ultrasuoni focalizzati in un unico trattamento.

Per chi è HIFU?

Per coloro che vogliono fare a meno di interventi chirurgici, iniezioni e tempi di inattività. Il trattamento è anche molto adatto come misura preventiva per prevenire il rilassamento cutaneo dall’età di 30 anni

COSA PUÒ FARE HIFU?

• Riduzione delle rughe
• Rassodare e ringiovanire la pelle
• Sollevamento la zona della guancia
• Sollevamento sopracciglia
• Riduzione delle rughe sulla fronte
• Sollevamento della piega naso-labiale
• Riduzione del doppio mento
• Lifting del collo
• Lifting del corpo
• Sollevamento del seno

QUANDO POSSO RIPRENDERE LA MIA SOCIALE E LAVORATIVA?

Leggero arrossamento o gonfiore è visibile sulla pelle in alcuni casi dopo il trattamento. Tuttavia, puoi immediatamente riprendere la vita sociale e lavorativa.

QUALI SONO GLI EFFETTI DEL TRATTAMENTO HIFU?

I risultati del trattamento Hifu sono quelli di un lifting non invasivo del viso e del collo e consistono in un rassodamento e ringiovanimento cutaneo con riduzione delle rughe, ridefinizione dell’ovale del viso e riduzione del doppio mento.

Si ottiene anche una riduzione delle rughe nasogeniene ed aumento volumetrico della regione zigomatica con risollevamento delle guance cadenti ed elevazione della arcata sopracciliare che dona complessivamente uno sguardo più giovanile.

QUANDO SI VEDONO I PRIMI RISULTATI?

Subito dopo il trattamento è visibile fino al 20% del risultato, il risultato finale può essere ammirato dopo 3-6 mesi.

Dopo 3-6 settimane, nei piccoli microtraumi si sono formati tessuto di granulazione e tessuto connettivo e l’effetto di lifting aumenta.

Nelle settimane 6-12 si forma il nuovo collagene e quindi un ulteriore aumento dell’effetto lifting. Le rughe sono ammorbidite e la pelle appare più soda e compatta.

COME AVVINE IL TRATTAMENTO?

Dopo una dettagliata consultazione, la pelle verrà pulita e le aree di trattamento verranno dipinte sulla pelle.

Queste aree ci aiuteranno a posizionare la testa del HiFu per un risultato completo. Uno speciale gel per ultrasuoni viene applicato. Il trattamento dura da 30 a 180 minuti, a seconda della regione di trattamento.

Dopo il trattamento, viene applicata una maschera idratante / crema per il viso.

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE?

Grazie al sistema ultrasonico già dopo poche sedute si può ottenere un effetto lifting con significativo miglioramento del tono e luminosità della pelle, attraverso la stimolazione del naturale meccanismo cellulare di riparazione e rigenerazione dei tessuti. Generalmente il protocollo prevede 4 sedute, le prime due distanziate di circa un mese, le altre distanziate di circa 2 mesi.

L’effetto lifting è visibile per circa 18-24 mesi, ma la durata può variare a seconda dello stile di vita. Successivamente le singole sedute di mantenimento possono essere effettuate a distanza di 6 mesi.

Per scoprire tutti i trattamenti e sapere quali creme ed integratori sono più adatti a te prenota subito una prima visita gratuita dalla Dottoressa Anna Lang a Pavia, specializzata in medicina estetica.

Acquistare Viagra originale senza ricetta