CRIOLIPOLISI – RIDUZIONE GRASSO

La Criolipolisi

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l’uso del freddo.

Perchè Utilizzare La Criolipolisi

E’ un’alternativa innovativa non chirurgica (non invasiva e indolore) alla liposuzione. E un trattamento molto efficace. I risultati mediamente sono del 20-22% di riduzione del tessuto grasso ad ogni seduta, in alcuni casi anche di più. La criolipolisi è particolarmente indicata per le adiposità localizzate e risulta adatta per il rimodellamento del corpo.

Come Agisce La Criolipolisi

Si tratta di una procedura di distruzione del grasso mediante “congelamento” delle cellule adipose, che per cristallizzazione vanno incontro a successiva spontanea, lenta e graduale apoptosi (morte cellulare), venendo poi eliminati per via fisiologica. Nei mesi successivi al trattamento, i frammenti adipocitari vengono eliminati naturalmente per via fisiologica (attraverso il sistema linfatico, il canale gastroenterico e la via epatica) e lo spessore dello strato adiposo si riduce.

Quando Va Utilizzata La Criolipolisi

La criolipolisi è particolarmente indicata per tutti i soggetti che, anche se non presentano una situazione di obesità, hanno la necessità di eliminare antiestetici pannicoli adiposi localizzati, resistenti a dieta, esercizio fisico e altre sedute estetiche.

La criolipolisi risulta ideale per chi è in sovrappeso di 8-12 kilogrammi rispetto alla forma fisica ideale, specie per combattere gli antiestetici e fastidiosi rotolini di grasso concentrati su addome, cosce, glutei, fianchi e parte superiore delle braccia

Quanto Dura Una Seduta Di Criolipolisi

Una seduta di criolipolisi dura circa un’ora.

La Procedura Di Criolipolisi è Dolorosa ?

Il trattamento è indolore. Si prova soltanto un lieve fastidio dovuto alla tensione dei tessuti risucchiati dalla ventosa, oltre ad una sensazione di freddo.

Gli Effetti Collaterali Dovuti Alla Procedura Di Criolipolisi

Sono generalmente lievi e legati al freddo del dispositivo, e scompaiono in breve tempo. La pelle può essere rossa da alcuni minuti a diverse ore. Altri effetti collaterali possono includere temporanee ecchimosi, formicolio, intorpidimento della sensibilità o crampi. Prima di programmare le sedute, il medico provvederà a prescrivere i necessari esami ed accertamenti, in modo da procedere in totale sicurezza.

Quante Sedute Ci Vogliono ? E Con Quale Cadenza ?

In base alla profondità del tessuto adiposo e della riduzione desiderata del grasso possono bastare da 2 a 3 trattamenti, con un intervallo di 30-45 giorni. I risultati mediamente sono del 20-22% di riduzione del tessuto grasso ad ogni seduta, in alcuni casi anche di più.

La Criolipolisi Può Essere Associata Ad Altre Procedure ?

Si integra in modo ottimale con le onde d’urto indicate per la mobilizzazione di aree adipose
nel paziente con la cellulite.

Quanto costa il trattamento ?

Il costo medio del trattamento si aggira intorno agli 800 €.
Il nostro studio esegue un trattamento al costo promozionale di circa 300 €, il costo varia in base alla zona da trattare.

Richiedi un Consulto Gratuito !

Richiedi un consulto Gratuito o chiamaci per un riscontro immediato:

0382.154.0864 

I Nostri Partners