Medicina estetica

Trattamenti Corpo

Iperidrosi

Il trattamento contro l’iperidrosi avviene tramite l’infiltrazione di tossina botulinica di tipo A, un’innovativa tecnica mini-invasiva che agisce sulle ghiandole sudoripare placandone l’eccessiva sudorazione di parti del corpo come ascelle, palmi delle mani e dei piedi. La tossina botulinica ha un’azione mirata a livello della placca neomuscolare, che induce il blocco selettivo temporaneo del rilascio di acetilcolina, mediatore responsabile di trasmettere il segnale alle ghiandole sudoripare di produrre il sudore.

Smagliature

Le smagliature sono delle cicatrici che si manifestano sulla cute a causa della rottura delle fibre elastiche del derma. I principali fattori responsabili dell’insorgenza delle smagliature sono la rapida variazione della forma del corpo e lo stress eccessivo e prolungato. Le zone più colpite sono i glutei, la superfice interna della coscia, l’addome e i fianchi. I trattamenti per combattere questi inestetismi cutanei sono differenti, e tutti hanno l’obiettivo di riportare la pelle a uno stato compatto e levigato.

Cellulite – Onde d’urto

Gli inestetismi della cellulite colpiscono sia il derma sia il tessuto sottocutaneo, manifestando irregolarità nella pelle. La cellulite è un’infiammazione dei tessuti molli, un accumulo di tessuto adiposo sotto forma di noduli di grasso e tossine. Il trattamento delle onde d’urto riduce la comparsa della cellulite con una duplice azione: provoca la rottura dei noduli di grasso dove si annida la cellulite levigando e rassodando la pelle, ed elimina le tossine dai tessuti.

Adiposità localizzata

L’adiposità localizzata è quel fenomeno per cui il grasso si manifesta in particolari parti del corpo come addome, glutei, interno coscia e ginocchia. Le adiposità localizzate variano a seconda dell’età, del sesso e dello stile di vita che si conduce: negli uomini la zona più colpita è quella addominale, mentre nelle donne l’accumulo interessa principalmente pancia e glutei. I rimedi per combattere le adiposità localizzate sono vari: tra i più efficaci ci sono la Carbossiterapia, la Mesoterapia e l’Intralipoterapia.

Carbossiterapia

La carbossiterapia è un trattamento estetico che consiste nella somministrazione intradermica e sottocutanea di anidride carbonica medicale tramite microiniezioni localizzate con aghi molto piccoli. La terapia agisce su microcircolo, tessuto adiposo e cute. Affidarsi a questo trattamento porta con sé notevoli benefici: riduzione di adiposità e accumuli di grasso, miglioramento in ambito micro circolatorio e dell’elasticità cutanea, ringiovanimento del derma e scomparsa di anomalie cutanee.

Mesoterapia

La mesoterapia è una tecnica iniettiva usata per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso – ritenzione idrica –, per migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle. Il trattamento, molto semplice ed efficace, prevede un’innocua iniezione all’interno del derma di farmaci o prodotti omeopatici nella specifica area interessata. L’infiltrazione mirata concentra il prodotto solo nella zona interessata con il vantaggio di prolungare la durata di permanenza del trattamento e quindi aumentarne l’efficacia.

Intralipoterapia

L’Intralipoterapia è una modalità di infiltrazione nella quale vengono utilizzati dei particolari preparati farmacologici: le iniezioni seguono un preciso protocollo e una specifica modalità di infiltrazione sottocutanea. Le principali aree di intervento sono braccia, addome, fianchi, glutei e cosce. Il trattamento prevede l’iniezione di fosfotidilcolina che, introdotta nel tessuto adiposo, favorisce un rimodellamento del profilo corporeo.

Trova ora un aspetto fresco, sano e attraente

"La tua bellezza al centro del mio lavoro"

Acquistare Viagra originale senza ricetta